Benvenuti sul sito web di Torre Bormida!

Il Comune di Torre Bormida è una piccola perla nelle Langhe del Cuneese: comprende un territorio con caratteristiche paesaggistiche di alto pregio, incontaminato, ricco di vegetazione e con un’architettura rurale ancora prevalentemente costituita dalle case di pietra. Il paese è posto in collina e prospetta su una parte della Valle Bormida sulla quale gode di una vista panoramica unica.
Data:
Giovedì, 15 Giugno 2023
Benvenuti sul sito web di Torre Bormida!

Descrizione

22/03/2024 11:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!